L’ABRUZZO AL VINITALY IN DIRETTA SU VIRTÙ QUOTIDIANE


L’AQUILA – Dirette video e approfondimenti dal Padiglione Abruzzo del Vinitaly, in programma da domenica 7 aprile a Verona, su Virtù Quotidiane.

Questo giornale seguirà da vicino tutti gli eventi in programma, degustazioni, presentazioni e convegni, e farà conoscere da vicino al grande pubblico i produttori che espongono, 115 in tutto dall’Abruzzo.

Attraverso interviste ai protagonisti e dirette streaming, le telecamere di Virtù Quotidiane porteranno nel cuore della più importante kermesse internazionale dedicata al vino e ai distillati.

Si parte da domenica alle ore 13,00 con la presentazione della app “Percorsi” per proseguire con tutti gli altri appuntamenti previsti nella sala degustazione dello stand del Consorzio tutela vini d’Abruzzo, e collegamenti dagli stand delle singole aziende vinicole dove non sono escluse sorprese, nelle giornate di lunedì e martedì.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021