VERONA – Guiderà le redini del ristorante Hofstätter Garten di Termeno sulla Strada del Vino (Bolzano) a partire dall’estate 2019 ma il connubio sarà presentato ufficialmente già al prossimo Vinitaly.
Marzia Buzzanca, la cuoca-sommelier che ha rivoluzionato la pizza innalzandola alle sfere dell’alta cucina, che ha annunciato la chiusura del suo “Percorsi di Gusto” all’Aquila affidando proprio a Virtù Quotidiane le sue “confessioni”, approderà infatti all’Hofstätter Garten, winebar e ristorante situato all’interno della rinomata cantina di Tramin-Termeno.
Presso lo stand di tenuta J. Hofstätter (Hall 6, Stand D3) la chef e sommelier rapirà i palati più esigenti con semplici creazioni gourmet abbinate ai vini della cantina altoatesina e in particolare alle sue due nuove etichette prodotte in alta montagna, Oberkerschbaum Sauvignon (dell’omonimo maso situato a Pochi di Salorno, in Alto Adige, tra i 750 e 800 metri di altitudine) e il Michei di Michei Müller Thurgau prodotto a Maso Michei, la tenuta situata 823 metri d’altitudine alla fine della Valle dei Ronchi, in provincia di Trento.