Cronaca 05 Gen 2018 18:58

VINCITORI WINE HUNTER AWARD AL WINE&SIENA, DUE GIORNI CON 150 CANTINE

VINCITORI WINE HUNTER AWARD AL WINE&SIENA, DUE GIORNI CON 150 CANTINE

FIRENZE – Oltre 150 produttori e più di 500 vini in degustazione: sono i protagonisti di “Wine&Siena”, appuntamento alla terza edizione, in programma il 27 e 28 gennaio a Siena in varie location tra le quali Rocca Salimbeni, sede di Mps.

L’iniziativa, spiega una nota, è dedicata alla scoperta delle eccellenze enologiche ed è firmata dagli ideatori del Merano Wine Festival insieme a Confcommercio Siena.

Alla rassegna saranno presenti solo produttori selezionati, scelti tra i vincitori degli annuali “The WineHunter Award”.

In programma anche master classes, show cooking, convegni e momenti di approfondimento legato all’alimentare.

“Wine&Siena vuole continuare a promuovere e valorizzare l’alta qualità della produzione italiana e da ormai tre anni sta diventando un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati – dicono il ‘The WineHunter’ e ideatore dell’evento Helmuth Köcher insieme al promotore Andrea Vanni, e al presidente Confcommercio Siena -. Tutto questo nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.