AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TORNANO I LUNEDÌ DI MUSICA JAZZ
CASACANDITELLA – Il Castello di Semivicoli, dimora baronale trasformata in elegante resort sulle colline teatine, prosegue con la piacevole tradizione del Lunedì Jazz, ospitando nel suo giardino segreto serate esclusive all’insegna della buona musica e del relax.
A partire dalle ore 20,30, ogni lunedì da luglio a inizio settembre, sarà possibile rilassarsi presso il giardino segreto del Castello con un ben calibrato mix tra musica di qualità – non più solo jazz ma anche altri generi – e raffinata ospitalità.
Da quest’ultimo punto di vista, il Castello di Semivicoli offrirà la degustazione di tre calici di vino Masciarelli e un aperitivo curato dalla chef Monia Florio quale accompagnamento della parte strettamente artistica e musicale della serata.
Per gli estimatori sarà inoltre possibile acquistare le sontuose interpretazioni di casa Masciarelli al punto vendita del Castello in cui i gli ospiti potranno usufruire di uno sconto.
Per inaugurare la nuova stagione di Lunedì Jazz, il Castello di Semivicoli ospiterà il 2 luglio un esclusivo DJ set a bordo piscina a tema “Tanto di Cappello”. Per partecipare, infatti, gli ospiti dovranno rispettare un unico ma fondamentale dress code: portare e indossare un cappello. Per questa serata inaugurale, l’aperitivo sarà curato dallo chef Domenico Scotti del ristorante Santa Chiara di Guardiagrele (Chieti).
IL CALENDARIO
9 luglio Luca Mongia & Mattia Feliciani
16 luglio Beto Berman Duo
23 luglio Davide Scudieri & Jorge Ro
30 luglio Elena & Fabio Duo – C’era molte volte il Jazz
6 agosto Elena & Fabio Duo – Disney in Jazz
13 agosto Beto Berman Trio
20 agosto Luca Mongia & Mattia Feliciani
27 agosto Davide Scudieri & Jorge Ro
3 settembre Beto Berman Trio
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
