Cronaca 31 Lug 2018 18:36

AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TRE SERATE AGOSTANE ALL’INSEGNA DELL’OSPITALITÀ ABRUZZESE

AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TRE SERATE AGOSTANE ALL’INSEGNA DELL’OSPITALITÀ ABRUZZESE

CASACANDITELLA – Il Castello di Semivicoli, antica dimora baronale del Seicento trasformata in un elegante wine resort situato sulle colline teatine e di proprietà della famiglia Masciarelli, colorerà le serate estive con tre speciali appuntamenti nel mese di agosto: Wild Pic Nic (10 agosto), Back to 90ies (15 agosto) e Cena in vigna (25 agosto).

Tre magiche serate nella suggestiva location abruzzese all’insegna del relax, delle primizie enogastronomiche locali e della calda ospitalità che, da molti anni, contraddistingue la famiglia Masciarelli.

Venerdì 10 agosto, l’atmosfera del Castello di Semivicoli si caricherà di stupore con Wild Pic-Nic, un romantico pic-nic organizzato nel giardino segreto del Castello, in cui gli ospiti potranno ammirare lo splendore delle stelle cadenti deliziati da una performance esclusiva. Ai partecipanti verrà offerto un pic-nic basket contenente panini gourmet e una bottiglia di vino Masciarelli (una per coppia), che potranno degustare accompagnati dalle note swing e pop in chiave jazz di EP Jazzit Duo. A rendere la serata ancora più magica, le affascinanti acrobazie di volo di rapaci notturni guidati da un esperto falconiere.

Mercoledì 15 agosto, il Castello di Semivicoli farà da cornice a Back to 90ies, una serata all’insegna dei grandi cult e delle atmosfere degli indimenticabili anni ‘90. Si comincia con uno sfizioso aperitivo a bordo piscina con degustazione di vini Masciarelli. Gli ospiti potranno poi godersi l’ebrezza di un tuffo nel passato, sfoggiando un dress code in tema, scatenandosi al ritmo di musica dj set esclusivamente anni ‘90.

Sabato 25 agosto, il Castello di Semivicoli ospiterà la Cena in vigna, una serata all’insegna della riscoperta enogastronomica abruzzese e del relax in cui gli ospiti potranno cenare tra i vigneti che adornano il Castello. Immersi tra i filari della splendida cornice del vigneto di Trebbiano da cui nasce l’omonimo vino, i partecipanti saranno allietati dalle dolci note del duo musicale composto da Enrica Panza e Daniele Fratini, che li accompagneranno per tutta la durata della cena. Il menù sarà a base di piatti del territorio, abbinati ai vini di casa Masciarelli.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.