AL RISTORANTE PARKKELLER IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2019


L’AQUILA – Il ristorante Parkkeller di Collebrincioni (L’Aquila) ha ricevuto il Certificato di eccellenza 2019 di TripAdvisor, il popolarissimo portale di viaggi e ristoranti che pubblica recensioni di alberghi, bed and breakfast e ristoranti, prenotazioni di alloggi e altri contenuti relativi ai viaggi.

Per l’attività di Daniele D’Angelo si tratta del terzo traguardo, dopo quelli del 2015 e del 2017.

Il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute nell’ultimo anno, tenendo conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.

I vincitori del Certificato di eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno 12 mesi.

Circondato da 12 ettari di terreno coltivato a frumento e orzo, tutto foraggio destinato a ovini, bovini e suini che vengono macellati e finiscono in tavola, il ristorante Parkeller si caratterizza per i prodotti a chilometro zero e l’ottima qualità delle carni.