CON LA NOTTE DEI SALDI, NEGOZI APERTI DI SERA NEL WEEKEND A PESCARA


PESCARA – Pescara pronta alla Notte dei Saldi. Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto, Pescara terrà aperto il suo centro commerciale naturale.

Fino alle 24 i negozi non solo potranno stare aperti, ma potranno anche estendersi all’esterno, occupando le aree davanti alle loro vetrine e organizzare animazione e intrattenimento. “Un’iniziativa – si legge in una nota del Comune – che vuole portare in gran numero di cittadini e visitatori nei negozi del centro cittadino, grazie a un’offerta di prodotti di qualità a prezzi convenienti e ad attività di animazione, musicali e di ristorazione. Pescara si trasformerà e offrirà il meglio del proprio centro commerciale naturale”.

Nella serata del primo agosto, a partire dalle ore 21, il centro di Pescara ospiterà inoltre le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix.

Per l’occasione i parcheggi nell’area di risulta saranno gratuiti a partire dalle 16 di venerdì e per tutta la giornata di sabato.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.