CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI, A GIULIANOVA UN INCONTRO CON IL PROF PAPARELLA


GIULIANOVA – Riparte “NutriAMOci. Mangiar bene, mangiar sano”, il ciclo di incontri su cibo e alimentazione organizzato dal Gruppo Medico D’Archivio insieme con l’Università degli studi di Teramo e l’Istituto d’istruzione superiore “Crocetti-Cerulli” di Giulianova (Teramo) con il patrocinio della Provincia e dell’amministrazione comunale.

Il primo incontro del 2020, moderato dal giornalista Sandro Galantini, è quello del 24 gennaio prossimo, ore 10,30, nella sala conferenze del Kursaal di Giulianova Lido.

A parlare di “Conservazione degli alimenti per la conservazione della salute” sarà Antonello Paparella, professore ordinario di Microbiologia degli alimenti all’Università di Teramo.

Nato a Bari il 12 giugno 1961, il prof Paparella non è solo un esperto di caratura altamente accademica e nome ricorrente in riviste seguitissime e quotidiani on line, ma è pure volto assai noto della tv. Conosciute sono infatti le sue apparizioni come ospite in molte trasmissioni della Rai, soprattutto in Geo & Geo condotta da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.