CORONAVIRUS, IL PANINO TENTACOLARE DI PESCIOLILLO DIVENTA SOLIDALE


PESCARA – Un panino gourmet a base di pesce, consegnato direttamente a casa che è al tempo stesso un piccolo contributo all’ospedale civile di Pescara.

Con Pesciolillo, fast food gourmet di mare del cuore di Pescara, si può.

Le maglie della solidarietà pescarese in piena emergenza sono sempre più larghe. L’ultima trovata solidale arriva appunto dal titolare di Pesciolillo, su corso Vittorio Emanuele II.

Ordinando Tentacolare, uno dei cavalli di battaglia di questa attività gastronomica, due euro verranno donati al Santo Spirito.

L’obiettivo del titolare di Pesciolillo è di raggiungere 500 euro per il reparto di terapia intensiva.

Un traguardo raggiungibile con il gusto di un pane alle erbe aromatiche prodotto da Pesciolillo, polpo piastrato e marinato, accompagnato da crema di stracciata vaccina e peperoni al Carbone.

L’ordinazione può essere fatta sia a pranzo, dalle 11 che a cena dalle 18, chiamando lo 085-4211422 o su WhatsApp 350-0101386. Ovviamente sarà Pesciolillo a consegnare a domicilio.

Per chi volesse fare una donazione libera è possibile effettuare un bonifico a favore di Azienda sanitaria locale Pescara IT 29 I 05424 04297 000050000410 causale: erogazione liberale emergenza Covid-19.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.