DA CAROLINA E GINA GELATO BIO E PER CANI DA ASPORTO E NUOVO BISCOTTONE “DA INZUPPO” AQUILANO


L’AQUILA – Un gelato speciale per gli amici a quattro zampe, una selezione di gelati con frutta biologica certificata e dulcis in fundo il nuovissimo biscottone aquilano da “inzuppo” fatto con latte nostrano a chilometro zero.

Riapre all’insegna di tante novità golose la latteria Da Carolina e Gina di piazza Duomo, dei soci Michele Morelli e Gianmarco Bottino esclusivisti di “scherm”, il dispositivo di protezione e sicurezza indossato dai titolari e dal personale per fronteggiare anche con stile la fase due dell’emergenza coronavirus.

Porte aperte da oggi per tutti i prodotti da asporto, in particolare i gelati serviti nella coppetta con coperchio per essere gustati obbligatoriamente altrove. La novità della stagione sono i gusti a base di frutta biologica, come lampone e salvia, pesca e mango, passion fruit con semi, gelso della valle dell’Etna, solo per citarne alcuni. La novità più singolare è rappresentata dal gelato ideato e calibrato per essere gustato dai cani ma anche dalle persone.

Fa il suo ingresso tra i prodotti della latteria il nuovissimo biscottone aquilano da “inzuppo” fatto con latte locale come è nella tradizione dell’attività che ha aperto i battenti, il 15 luglio dello scorso anno, con un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara) che garantisce una filiera cortissima del latte.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.