DA CAROLINA E GINA, PRESENTATA L’ACQUA PLASTIC FREE CHE FA BENEFICENZA


L’AQUILA – In occasione dell’evento “Viva! presenta Viva!” andato in scena oggi presso l’Auditorium del Parco dedicato alle donne malate oncologiche, è stata presentata l’acqua “firmata” Da Carolina e Gina, la latteria a filiera cortissima di Michele Morelli e Gianmarco Bottino.

Totalmente eco-friendly nel packaging, che rispetta l’ambiente conservando al meglio la qualità dell’acqua e la sua temperatura.

“La nostra filosofia è quella di eliminare la plastica dal mercato, utilizzando solo materiale compostabile e plastic free”, ha spiegato Michele Morelli. “Un modo nuovo di proporre la nostra immagine, che utilizziamo a scopo benefico in favore dell’associazione ‘Viva’: comprando l’acqua, dieci centesimi verranno devoluti all’associazione, un piccolo gesto per dare la nostra mano alla causa”.

“Per adesso è possibile trovare la nostra acqua plastic-free presso tutti i i nostri punti vendita e nei corner presenti in giro per la città, in attesa di lanciarla nel breve periodo anche in qualche supermercato”, ha concluso Morelli.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021