L’AQUILA – In occasione dell’evento “Viva! presenta Viva!” andato in scena oggi presso l’Auditorium del Parco dedicato alle donne malate oncologiche, è stata presentata l’acqua “firmata” Da Carolina e Gina, la latteria a filiera cortissima di Michele Morelli e Gianmarco Bottino.
Totalmente eco-friendly nel packaging, che rispetta l’ambiente conservando al meglio la qualità dell’acqua e la sua temperatura.
“La nostra filosofia è quella di eliminare la plastica dal mercato, utilizzando solo materiale compostabile e plastic free”, ha spiegato Michele Morelli. “Un modo nuovo di proporre la nostra immagine, che utilizziamo a scopo benefico in favore dell’associazione ‘Viva’: comprando l’acqua, dieci centesimi verranno devoluti all’associazione, un piccolo gesto per dare la nostra mano alla causa”.
“Per adesso è possibile trovare la nostra acqua plastic-free presso tutti i i nostri punti vendita e nei corner presenti in giro per la città, in attesa di lanciarla nel breve periodo anche in qualche supermercato”, ha concluso Morelli.