L’AQUILA – Chiusa la straordinaria 728esima edizione della Perdonanza Celestiniana e a pochi giorni dall’ormai tradizionale appuntamento con Il Jazz italiano per le terre del sisma che da anni segna la chiusura della stagione estiva aquilana, arriva “Chiarino in Festival”.
Una serata di musica e divertimento, patrocinata dal Comune dell’Aquila, in programma stasera a partire dalle ore 19,00 che animerà la piazza giovane del centro storico con una line-up formata da alcuni dei principali dj locali, come Christian Di Palma, Daniele Santarelli, Lorenzo Baglioni e Gina.
L’evento è a cura dell’associazione “Jamo Frà”, con a capo Francesco Placidi: “Ringrazio il Comune e i commercianti locali per il sostegno”, dice. “Sarà una serata per tutti di spensieratezza e buona musica, per continuare a cavalcare l’entusiasmo e la voglia di festa che questa Perdonanza ha generato, sempre nel rispetto di residenti e commercianti, i primi a scommettere su un centro storico che sta pian piano tornando ai fasti di un tempo”. (a.d.m.)