FARMANATURA SBARCA A ROMA CON UN BEAUTY STORE A MONTEVERDE


ROMA – È stato inaugurato giovedì 21 ottobre a Roma il primo beauty store di Farmanatura nella capitale, in via Edoardo Jenner 156, in zona Monteverde, dal franchisee romano Patrizio Cammerata.

Un passo significativo per il marchio tutto aquilano fondato da Elda Vallone e Michele Mellone, che va ad aggiungersi alla rete di franchising presente già con due punti vendita a Pescara ed uno a Bari, oltre ai quattro punti vendita aquilani.

Questa apertura porta con sé una particolarità che è quella di lanciare un nuovo format di punto vendita più smart, che dedica maggiore attenzione al make-up, al beauty e alla cura della casa in chiave green.

Chiunque voglia visitare il negozio romano troverà un’ampia selezione di prodotti cosmetici oppure potrà orientarsi su oggettistica ricercata.

Il beauty store, che rappresenta una formula di investimento più semplice e conveniente, ha inoltre spazio per la fitoterapia e una varietà di tisane.

I clienti presenti all’inaugurazione hanno ricevuto in omaggio un istant garden, un piccolo kit per seminare una pianta nettarina e testarne lo sviluppo partecipando ad un contest sul sito dell’azienda.

Non è casuale la scelta di un simile gadget per un brand che ha tra i suoi valori fondanti la tutela ambientale; si è voluto, dunque, contribuire alla salvaguardia degli insetti impollinatori, essenziali al ciclo vitale.

L’iniziativa sarà poi inserita nell’evento annuale Herbaria–Herbs and Life edizione 2022, per evidenziare l’urgenza del rispetto dell’ambiente in cui viviamo, e rivolto principalmente agli studenti delle scuole elementari e medie e alla cittadinanza tutta, attraverso lezioni e tavole rotonde alla presenza delle rappresentanze del mondo ecologico naturalistico.

LE FOTO

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021