GAMBERO ROSSO E REPUBBLICA, “CONNUBIO” DELL’AQUILA ESORDISCE NELLE PRESTIGIOSE GUIDE


L’AQUILA – Nuovi prestigiosi riconoscimenti per il Connubio dell’Aquila: il ristorante dello chef Luca Totani è stato inserito nella guida Ristoranti d’Italia 2019 del Gambero Rosso e nelle Guide ai sapori e ai piaceri 2019 di Repubblica.

La nuova edizione della guida del Gambero, che vede al top l’abruzzese Niko Romito con il massimo punteggio tra le Tre Forchette, e tra i premi speciali il D.One di Montepagano (Teramo), ha inserito il ristorante di via San Bernardino, nel cuore del centro storico del capoluogo, tra i locali da visitare e lo stesso ha fatto la guida che Repubblica per il quinto anno ha dedicato all’Abruzzo, con gli indirizzi di 375 ristoranti.

Per Connubio è l’ennesima soddisfazione, dopo l’inserimento nelle guide Ristoranti e vini d’Italia dell’Espresso e Osterie d’Italia di Slow Food.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022