L’AQUILA, ALLA SCUOLA DI CUCINA QUANTOBASTA CENTRO ESTIVO PER PICCOLI CHEF

L’AQUILA – La scuola di cucina “Quantobasta” dell’Aquila si trasforma in centro estivo e si rivolge ai più piccoli per “mettere le mani in pasta” e giocare con le ricette e attività pensate appositamente per loro. Insomma, i piccoli chef potranno passare delle settimane interamente immersi nel mondo della cucina. Saranno previste anche delle visite guidate in fattorie didattiche.
Per chi fosse interessato sulle date e costo può contattare il numero 0862-1965377 o scrivere una email all’indirizzo qbscuoladicucina@gmail.com.
Quantobasta è una giovane scuola di cucina nata a L’Aquila. Grazie alle sue differenti sfaccettature – informa una nota – si rivolge sia a coloro che intendono lavorare in futuro nel settore o che già operano nel campo della ristorazione; sia ad un pubblico amatoriale, ovvero agli amanti della cucina che intendono trascorrere una piacevole serata in compagnia dilettandosi nel cucinare e assaporare le ricette pensate per quella serata.
Inoltre Quantobasta scuola di cucina offre altre attività tra cui consulenze, catering, addio al celibato e nubilato, baby shower, feste per bambini e, ovviamente, cento estivo per i più piccoli.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.