L’AQUILA: APRE SOS 23, SU CORSO VITTORIO EMANUELE UN CENTRO APPLE


L’AQUILA – Si colora sempre di più la cartina delle attività commerciali pronte ad aprire i battenti nel cuore del centro storico aquilano che tra ristorazione, pub, negozi e studi professionali comincia a riprendere vita giorno dopo giorno.

Si aggiunge alla lista delle prossime aperture quella nei locali del palazzo settecentesco Cricchi Volpe, ristrutturato di recente.

Al civico 162 di Corso Vittorio Emanuele, il 23 luglio prossimo, è in programma l’inaugurazione di SOS 23, la nuova attività commerciale dedicata al mondo della telefonia mobile. Si tratta di un laboratorio specializzato di assistenza, vendita e riparazione di telefoni cellulari che diventerà centro autorizzato per I-Phone della Apple.

Una novità per L’Aquila e un sogno che diventa realtà per il titolare, 35enne di nazionalità persiana, aquilano di adozione, pizzaiolo e barman con la passione per la telefonia. I suoi fratelli in Iran, a Teheran, gestiscono una attività commerciale dello stesso tipo. (d.brac.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021