L’AQUILA, LA PIZZERIA “NONNA CRISTINA” INAUGURA GIOVEDÌ IN NUOVI LOCALI
L’AQUILA – Riapre giovedì prossimo, 10 maggio, nei locali in via Giovanni Di Vincenzo all’Aquila che in passato hanno ospitato “Porca Vacca”, la pizzeria Nonna Cristina. Dopo una quasi decennale parentesi all’ex Harrys di viale della Croce Rossa, Gabriele Sorrentino ha deciso di ripartire dalla sua città, nonostante fosse forte la tentazione di spostarsi a Pescara.
Fino al 6 aprile nella centralissima via Paganica, Sorrentino in un’intervista ad AbruzzoWeb quando stava abbassando la saracinesca, nel gennaio scorso, aveva ammesso di aver scartato l’ipotesi del ritorno in centro storico, “perché non si può lavorare solo uno o due giorni a settimana con la movida”.
La sua è una storia imprenditoriale familiare avviata nel 1924 dal nonno Giuseppe Giuliani, che ha dato il nome al salumificio Peppone.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
