CORONAVIRUS, L’IRISH CAFÉ DELL’AQUILA PUBBLICA UN VIDEO PER I CLIENTI: “TORNERÀ IL TEMPO PER STARE INSIEME”


L’AQUILA – Un video sulla responsabilità, con le immagini di repertorio di tutti gli spot prodotti per le feste di San Patrizio organizzate negli anni.

È opera della Non Mollemo Srl, società proprietaria degli Irish pub in zona Mausonia e nel centro storico dell’Aquila. I proprietari, Massimiliano Di Marco e Francesco Scipioni, hanno pubblicato sulla pagina Facebook del locale un video in cui annunciano lo scontato annullamento della Festa di San Patrizio, che ogni 17 marzo richiama centinaia di persone, e invitano al senso di responsabilità.

Dall’ultimo Decreto del Governo sul coronavirus, firmato ieri, tutti i bar e i ristoranti in Italia possono aprire ma solo se garantiscono distanze di sicurezza tra i clienti ed evitano spettacoli, eventi e situazioni di sovraffollamento al bancone. Tutto questo vale anche per i pub, che formalmente sono rientranti nelle categorie di bar e ristoranti, a differenza di quanto scritto erroneamente nel decreto stesso.  (m. fo.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022