L’AQUILA: “SANBA FEST”, A SAN BASILIO DUE GIORNI DI MUSICA E TANTO INTRATTENIMENTO


L’AQUILA – Bella musica, drink accuratamente selezionati e ottimo cibo, per un evento che abbraccia tutti i gusti e i mood.

Tutto questo è il “Sanba Fest”, l’evento targato Punto Basilio e Indieman in programma oggi e domani che s’inserisce nel ricco cartellone di appuntamenti cittadino in occasione della festa del 2 giugno.

Immerso nel verde a due passi dal dipartimento di Scienze Umane, il chiosco gestito da Marco Gurrisi divenuto uno dei punti di riferimento della movida aquilana, presenta una due giorni all’insegna del divertimento e della buona musica: a partire da oggi alle ore 18,00 sul palco del Sanba Fest ci sarà il collettivo di dj Caption formato da Dj beez e Deliuan, protagonisti della scena club pescarese, Lorenzo Baglioni, Alessandro Alfonsetti, F-Rasky, SAID e gli Indiemen, il gruppo di dj proveniente da Napoli che infiammato la scorsa edizione del Pinewood Festival.

Oltre alla musica, il villaggio di San Basilio offrirà anche tanto intrattenimento con gli stand di Damkadè, il ludo-pub prossimo all’apertura in centro storico, e L’A, pagina social di promozione territoriale che con i suoi prodotti originali e ironici è ormai divenuto un cult dell’aquilanità. Sarà presente con il suo stand anche la sezione aquilana dell’OIPA, per promuovere l’adozione di cuccioli in difficoltà e sensibilizzare sulla lotta all’abbandono di animali.

Al termine di entrambe le serata, Silent Party con cuffie wireless per ballare e scatenarsi senza correre il rischio di svegliare i residenti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022