LE STRADE DEL JAZZ, PRIMO APPUNTAMENTO VENERDÌ 10 LUGLIO IN VIA BATTISTI NORD


PESCARA – Dopo il rinvio per il maltempo della scorsa settimana, Le Strade del Jazz partono ufficialmente venerdì prossimo. Il 10 luglio, dalle 20 alle 23, via Cesare Battisti, lato nord, ospiterà l’evento che unisce l’aperitivo alla musica jazz.

Organizzatori della serata sono cinque locali del grande distretto del food and beverage pescarese: Luppoli e Grappoli, La Nuova Lavanderia, FuoriUso, Tropico e Shaka Brew.

La serata vedrà esibirsi Cristian Caprarese al piano, Luigi Blasioli al contrabbasso, Alberto Grossi al sassofono e con la voce di Alessandra Dambra.

L’evento nato con l’idea di rilanciare le attività, vuole offrire un’atmosfera elegante e rilassante e restituire una nuova luce con un intrattenimento jazz a una delle aree della movida pescarese. La musica pervaderà la strada come sempre costellata dei tavolini dei locali ai quali sarà possibile gustare bollicine, birre artigianali, cocktail, vini o analcolici e assaporare le specialità culinarie proposte dai locali.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.