L’AQUILA – Nuove offerte e nuovi prodotti in vista della Pasqua nel listino di Marcantonio Beverage, azienda distributrice dell’Aquila che dopo le restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus ha attivato le consegne a domicilio.
Nata nel 2007 su iniziativa di Marco Manetta e Antonio Labbrozzi, l’attività è diventata negli anni leader nel settore horeca e ora, di necessità virtù, ha allargato il proprio campo ai privati raggiungendoli direttamente a casa.
Una vasta selezione di vini, birre, spumanti, distillati, rum e gin, ma anche grappe, whisky e vodka disponibile consultando il sito aziendale www.marcantoniobeverage.com o cliccando qui.
Per le ordinazioni e per conoscere tutte le promozioni e avere il listino si possono chiamare Antonio, al numero 347-0368654, e Marco al 393-9801337, oppure si possono inoltrare le ordinazioni tramite messaggio WhatsApp, a qualsiasi ora. La consegna, gratuita per ordini di minimo 50 euro, è garantita entro 24 ore dall’ordinazione. Il pagamento si può effettuare in contanti oppure con bancomat grazie al pos portatile, in questo caso su richiesta da specificare in fase di ordinazione.