MARCANTONIO, PER PASQUA VINI E BEVANDE A DOMICILIO A PREZZI ANCORA PIÙ CONVENIENTI

foto d'archivio

L’AQUILA – Nuove offerte e nuovi prodotti in vista della Pasqua nel listino di Marcantonio Beverage, azienda distributrice dell’Aquila che dopo le restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus ha attivato le consegne a domicilio.

Nata nel 2007 su iniziativa di Marco Manetta e Antonio Labbrozzi, l’attività è diventata negli anni leader nel settore horeca e ora, di necessità virtù, ha allargato il proprio campo ai privati raggiungendoli direttamente a casa.

Una vasta selezione di vini, birre, spumanti, distillati, rum e gin, ma anche grappe, whisky e vodka disponibile consultando il sito aziendale www.marcantoniobeverage.com o cliccando qui.

Per le ordinazioni e per conoscere tutte le promozioni e avere il listino si possono chiamare Antonio, al numero 347-0368654, e Marco al 393-9801337, oppure si possono inoltrare le ordinazioni tramite messaggio WhatsApp, a qualsiasi ora. La consegna, gratuita per ordini di minimo 50 euro, è garantita entro 24 ore dall’ordinazione. Il pagamento si può effettuare in contanti oppure con bancomat grazie al pos portatile, in questo caso su richiesta da specificare in fase di ordinazione.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.