RUSTICHELLA D’ABRUZZO, A PESCARA UN DIGITAL STORE A PROVA DI DISTANZIAMENTO


PESCARA – Digitali ma pur sempre artigianali, il pastificio Rustichella d’Abruzzo inaugura il primo digital store Casa Rustichella in pieno centro a Pescara

Installazioni, mobile, walls, motion grafichs, social media, storytelling, touch: tutto in un unico ambiente funzionale a misura dell’utente.

“Casa Rustichella digital store” è il primo digital store ideato e progettato da Rustichella d’Abruzzo. Con nuove modalità di acquisto che ben rispondono all’emergenza Covid del momento. È molto di più di un prodotto su uno scaffale, prima di tutto un luogo per scoprire, connettersi e condividere.

Non sarà il solito negozio dove si prende e si porta via il prodotto – si legge in una nota – l’esperienza sarà tutta online e lo stesso acquisto avverrà in rete. Attraverso la scansione del QRCode in 3D il cliente potrà vedere il pacco della confezione regalo scelta e navigare sul sito e-commerce.

L’acquisto avverrà su una piattaforma online dove gli utenti potranno entrare, registrarsi e saperne di più della nostra realtà.

I prodotti ordinati arriveranno direttamente a casa all’indirizzo indicato dal cliente con una lavorazione di massimo 1 giorno. Sarà installato un touch monitor dove il cliente potrà vivere l’esperienza di conoscere i prodotti e i suoi processi produttivi.

Lo store si trova in Viale Regina Margherita, 3.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021