Cronaca 31 Gen 2019 16:21

SAN VALENTINO AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TRA LEZIONI DI CUCINA, CENE E GRANDI VINI

SAN VALENTINO AL CASTELLO DI SEMIVICOLI TRA LEZIONI DI CUCINA, CENE E GRANDI VINI

CASACANDITELLA – Il Castello di Semivicoli – esclusivo wine resort di proprietà della famiglia Masciarelli a Casacanditella (Chieti) – interrompe la pausa invernale con un’apertura straordinaria per festeggiare il lungo week end dedicato a San Valentino. Gli ospiti saranno trasportati in un’atmosfera da sogno, all’interno di uno dei palazzi nobiliari più affascinanti d’Abruzzo, immerso nei vigneti e con vista sui monti della Majella.

Diversi i pacchetti messi a disposizione degli innamorati da giovedì 14 a domenica 17 febbraio, per celebrare in grande stile il San Valentino e fare il pieno di romanticismo per tutto l’anno.

I festeggiamenti inizieranno il 14 febbraio a partire dalle ore 19,30, quando le coppie si cimenteranno nella realizzazione di gustosi piatti della tradizione abruzzese sotto l’attenta supervisione dello chef Christian Di Tillio del ristorante Il Ritrovo d’Abruzzo, che condurrà un affiatato corso di cucina di coppia.

A seguire, alle ore 21,00, avrà luogo la cena nella grande Sala al Piano Nobile del Castello, riscaldata dal calore dei camini accesi, con musica dal vivo del maestro Roberto De Grandis.

Per chi sceglierà di pernottare al Castello, venerdì 15 febbraio il soggiorno si concluderà degustando le prelibatezze della ricca colazione abruzzese.

Domenica 17 febbraio, inoltre, il Castello proseguirà i festeggiamenti per gli innamorati, proponendo il brunch per San Valentino a base di prodotti locali e piatti dedicati all’occasione. Il brunch domenicale, aperto dalle ore 11,00 alle ore 15,00, solo su prenotazione, sarà servito nella Sala al Piano Nobile del Castello e curato sempre dallo chef Di Tillio. Ad accompagnare il menù ci saranno 3 etichette dell’Azienda Masciarelli.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.