“VINI E CAMMINI”, PARTE A GIUGNO LA TERZA EDIZIONE DELLE PASSEGGIATE TRA NATURA ED ENOLOGIA


ORTONA – Terza edizione per Vini e Cammini, le passeggiate alla scoperta di percorsi naturalistici e cantine abruzzesi. Organizzato da Abruzzo Esperienziale, con il supporto tecnico di Amoroso Viaggi, il format dell’estate 2021 per il momento si compone di cinque appuntamenti.

Si ricomincia il 2 giugno con Azienda Tilli-sentiero della libertà, una camminata pomeridiana e aperitivo sui vigneti vista Majella; il 19 giugno, l’appuntamento è sempre pomeridiano, con la cantina Contesa per il Cammino d’Abruzzo; il 4 luglio si comincia di mattina con la camminata sulla via del vino di Torano e poi il pranzo da Emidio Pepe; l’11 luglio, sempre la mattina, si cammina sulla via dei Mulini e il pranzo in cantina sarà da Vigneti Radica; l’ultimo appuntamento, per adesso, è per il 24 luglio, con camminata pomeridiana sul cammino di San Tommaso e l’aperitivo al tramonto da Dora Sarchese.

Sono in via di definizione altre tre date di cui una nella riserva dei Calanchi di Atri, una nella Marche per il Cammino nelle Terre Mutate e l’ultima nel Lazio in Val Comino alla scoperta della Via dei Lupi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021