VINI E SONORITÀ CON TENUTA CERULLI SPINOZZI E ABBAZIA DI PROPEZZANO


MORRO D’ORO – Le cantine Tenuta Cerulli Spinozzi di Canzano (Teramo) e Abbazia di Propezzano di Morro d’Oro (Teramo) organizzano una rassegna musicale dal titolo “Signora Musica, vini & sonorità”, per il periodo dicembre-gennaio.

L’intraprendenza dei due produttori Enrico Cerulli Irelli e Paolo De Strasser nella valorizzazione del territorio e sostegno alla cultura è nota.

Frequenti sono le iniziative organizzate nelle loro cantine per accogliere appassionati del vino e delle bellezze paesaggistiche e artistiche del territorio; questo progetto musicale, però, vuole rappresentare un primo tassello per la creazione di uno spazio di aggregazione per scopi culturali–artistici e per la conoscenza del vino nei suoi molteplici sapori e significati.

Tenuta Cerulli Spinozzi e Abbazia di Propezzano – si legge in una nota – intendono sviluppare un progetto strutturato ed articolato per una continua promozione del territorio, delle diverse espressioni d’arte e per avvicinare sempre più le persone al meraviglioso mondo del vino che rappresenta un valore economico, sociale e simbolico sempre più importante per la regione Abruzzo.

La rassegna è composta da tre concerti con cantanti donne di alto profilo musicale e a seguire degustazione dei vini dei due produttori, accompagnati da prodotti tipici locali. Prima dei concerti ci sarà la possibilità di visitare le cantine.

RASSEGNA MUSICALE

23 dicembre ore 17,30, Tenuta Cerulli Spinozzi Tati Valle

30 dicembre ore 17,30, Tenuta Cerulli Spinozzi Noreda Graves

6 Gennaio ore 17,30, Abbazia di Propezzano Tutta nat’a storia Perla con Danilo Di Paolonicola, Claudio Cesar Corvini, Arturo Valiante

Ingresso 20,00 euro.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021