“VINILE”, ALL’AQUILA APRE LA PIZZERIA DOVE SI MANGIA CON LA PROPRIA COLONNA SONORA
L’AQUILA – Vinile, beer and good vibes. È la nuova avventura di Carmine Capestrani, che martedì prossimo inaugura la pizzeria nei locali di Bazzano (L’Aquila), lungo la strada statale 17, che in passato hanno ospitato Oro Rosso.
“Vinile non è solo una pizzeria. Non è solo una birreria. È un progetto nato dalla passione per la musica – dice Capestrani – È un posto dove poter passare del tempo con la propria colonna sonora. Vinile è un modo per tornare indietro nel tempo e riviverlo”.
All’inaugurazione, a partire dalle ore 19, concerto dei Golden Shower.
Oltre alla pizza il locale proporrà, tra i piatti forti, il panino con pulled pork e le costine di maiale con salsa barbecue cotte a bassa temperatura, accompagnati da birre tutte rigorosamente artigianali a prezzi concorrenziali.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
