A TERAMO PROVINI PER IL FILM “L’ARMINUTA” E MARCO CASSINI TIENE CORSO TEATRALE E CINEMATOGRAFICO


TERAMO – Procede la produzione del film L’Arminuta, tratto dall’omonimo romanzo di Donatella Di Pietrantonio, premiato al Campiello.

E a Teramo, nella sede di FareArte in via Lungofiume Vezzola, si sono svolti i provini per la scelta delle parti principali del film in lavorazione.

La scelta della struttura è stata dettata dalla necessità di spazi importanti e ben organizzati in perfetta sincronia con le indicazioni anti Covid, vista la certa partecipazione di moltissimi ragazzi.

Venerdì prossimo, 25 settembre dalle ore 16,00, l’attore e regista Marco Cassini presenterà il suo corso che prevede una preparazione nell’ambito teatrale e cinematografico.

Il corso, nell’anno accademico 2020/21, si avvarrà di ulteriori professionisti del settore per una più ampia offerta formativa.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.