“AD INTRECCIAR MAZZOCCHE CON IL SIGNOR CARMELINO”, A SANTO STEFANO DI SESSANIO RIPARTE L’ESTATE DEI “VIAGGIATORI NEL PARCO”


SANTO STEFANO DI SESSANIO – Torna l’estate e con essa ripartono gli eventi culturali organizzati dall’associazione “I Viaggiatori nel Parco” a Santo Stefano di Sessanio (L’Aquila).

Il primo, dal nome “Ad intrecciar mazzocche con il signor Carmelino”, andrà in scena domenica 5 luglio, in via Sotto gli Archi.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la tradizionale giornata dedicata alle mazzocche – spiega la presidente dell’associazione Roberta Ianni -. Non sapete cosa sono? Non vi resta che venire a scoprirlo con noi e con il mitico signor Carmelino, che ci insegnerà a confezionarle a dovere, per trascorrere insieme una piacevole mattinata. Il tutto ovviamente, rispettando il distanziamento sociale e le altre misure anti-covid previste dalla normativa nazionale”.

Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona, mentre i bambini potranno partecipare gratuitamente.

Per informazioni, basta contattare I Viaggiatori nel Parco al numero di telefono 340-7100218 o direttamente sulla pagina Facebook del Centro visite.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.