AL GIARDINO LETTERARIO DELLA IENCA DOMENICA SI PARLA DI MONTAGNA E BENESSERE


L’AQUILA – Domenica 2 luglio terzo appuntamento della 4° edizione della rassegna culturale “Il Giardino Letterario”, salotto culturale all’aperto nel borgo San Pietro della Ienca (L’Aquila).

“Il Giardino letterario” prevede appuntamenti settimanali con la partecipazione di diversi relatori ed ospiti di levatura nazionale per la presentazione di libri, incontri, testimonianze, corsi-laboratori, mostre ed esposizioni riguardanti le diverse tematiche sociali, culturali e scientifiche che annualmente si individuano con l’obiettivo di contribuire a promuovere e sostenere la promozione turistica del territorio del Gran Sasso e della Città dell’Aquila.

Riconoscendo il carattere nazionale degli eventi nell’ambito della promozione culturale e turistica, il ministro Dario Franceschini ha concesso il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

L’appuntamento di domenica 2 luglio alle ore 17,30 nel borgo San Pietro della Ienca, vede la presenza di Ernesto Albanello, psicologo e psicoterapeuta, e il poeta Filippo Crudele, autore del libro Terra mé. Poesie in dialetto aquilano e non solo.

Il tema dell’incontro sarà “La montagna: uno scenario di benessere per conoscersi meglio”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.