AL “L’AQUILA FILM FESTIVAL” STEFANO CHIANTINI CON L’ULTIMO FILM GIRATO IN CITTÀ PRIMA DEL TERREMOTO

L’AQUILA – Giovedì 7 febbraio il L’Aquila Film Festival, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi dell’Aquila, dedicherà una giornata al regista avezzanese Stefano Chiantini durante la quale saranno proiettati due suoi titoli, L’amore non basta, film particolarmente prezioso per essere l’ultimo ad essere stato girato a L’Aquila prima del terremoto, e Isole, film per il quale Asia Argento ha ricevuto un “Globo d’oro” al Festival di Toronto.
Tra le due proiezioni il Prof. Mirko Lino incontrerà Stefano Chiantini per conversare, a favore del pubblico presente, della sua carriera artistica e, in particolare, dei due film programmati.
Stefano Chiantini è autore di rilievo nel palcoscenico nazionale: ha iniziato la sua carriera come aiuto regia in Incantesimo napoletano, opera cult di Paolo Genovese e Luca Miniero, per poi dirigere quattro lungometraggi e diverse puntate di serie televisive Rai.
Appuntamento al Palazzetto dei Nobili alle ore 18,00.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.