CON UN GIOVANE DUO RIPRENDE LA STAGIONE CONCERTISTICA DELL’ORCHESTRA “BENEDETTO MARCELLO”


TERAMO – Domenica 19 gennaio presso l’aula magna del Convitto nazionale “Melchiorre Delfico” di Piazza Dante a Teramo, alle 17,30 riprende la XXVI Stagione concertistica organizzata dall’Associazione Orchestrale da Camera “Benedetto Marcello”.

Protagonista il giovane duo violino e pianoforte “Enjoy Duo”, con Daniela Carabellese, violino e Pietro Laera, pianoforte. In programma repertorio classico con musiche di Mozart, Pugnani-Kreisler, Frank e Saint-Saens.

Il concerto sarà introdotto da riflessioni di Paola Di Felice su opere di Gennaro Della Monica. Sarà il primo appuntamento con l’arte, di un percorso che procederà anche in occasione dei prossimi concerti dedicato al grande artista teramano, denominato “Aspettando Toronto. L’Italia intatta di Gennaro della Monica”.

Concerto in abbonamento. Ingresso al singolo concerto 10 euro (ridotto 5,00 euro per studenti under 25, soci Fidas e Arci). L’ingresso per gli studenti delle scuole ad indirizzo musicale, del Liceo Musicale e del Conservatorio è gratuito.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.