LA COMICITÀ DI VALERIO LUNDINI ALL’AQUILA PER LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO STABILE


L’AQUILA – È Valerio Lundini il primo grande nome della stagione teatrale del Teatro Stabile d’Abruzzo.

Come annunciato stamane sul suo profilo Instagram, il comico e conduttore televisivo sarà al Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila il 18 e il 19 gennaio con lo spettacolo “Il mansplanning spiegato a mia figlia”.

Dopo aver rinnovato il linguaggio della comicità italiana con il suo programma Una pezza di Lundini divenuto il fenomeno televisivo più chiacchierato degli ultimi anni, Lundini porta in scena il suo primo  dissacrante spettacolo teatrale, fatto di sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile, che nel tour della scorsa estate fatto registrare il tutto esaurito.

I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 9 novembre dalle ore 10, con modalità di acquisto che verranno rese note nei prossimi giorni.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022