LOVESTORY, A CHIETI SCALO TRE GIORNI DEDICATI AL WEDDING


CHIETI – Ha preso il via ieri LoveStory Fiera Sposi, la manifestazione dedicata al mondo del wedding che si terrà fino a domani nel centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti Scalo. Organizzata dalla Rivista Sposa Moderna, dedicata alle coppie di futuri sposi, la fiera vede la partecipazione di oltre 100 aziende e professionisti del settore, dalla cucina, ai prodotti tipici, alla moda, alle location.

La kermesse è cominciata con uno show cooking, a cui hanno partecipato circa 50 coppie, che hanno seguito un vero percorso didattico con i migliori chef delle strutture abruzzesi, per imparare a fare le scelte giuste per il loro grande giorno.

Non solo food ieri. La prima giornata è stata arricchita da sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia.

Oggi sarà estratta (fra i visitatori del venerdì e del sabato) una coppia di futuri sposi che riceverà i biglietti omaggio per una Crociera X2 MSC.

La fiera che non è una semplice esposizione ma un incontro didattico con le coppie di futuri sposi, diventa un punto di riferimento nella ricerca dei fornitori giustiai quali affidare l’organizzazione del proprio matrimonio.

La tre giorni è presentata dalla giornalista Grazia Di Dio. (m.p.)

LE FOTO DELLA PRIMA GIORNATA