MEZZ’ORA SENZA FILTRI CON FEDERICO PERROTTA IN DIRETTA PER RAGAZZI AUTISTICI E NON


L’AQUILA – Uno spettacolo d’intrattenimento virtuale, al quale prenderà parte l’attore Federico Perrotta sul tema “Il divertimento in isolamento”.

È “Mezz’ora senza filtri”, promossa dall’associazione “Ju Parchetto con noi” e da Autismo Abruzzo Onlus, in programma oggi pomeriggio alle ore 18 in diretta Facebook.

Ragazzi autistici e non entreranno in contatto in modo naturale e si divertiranno insieme per una mezz’ora di serenità che possa abbattere qualsiasi muro del pregiudizio e che possa anche distrarre un po’ dalla difficile situazione che tutti stiamo attraversando.

Si potrà partecipare entrando nella piattaforma tramite il link disponibile sui canali social delle associazioni e si potrà seguire la diretta Facebook sulle pagine Autismo Abruzzo onlus e Ju Parchetto con noi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.