NASCE “THE WALK OF FAME”, IL MAGAZINE D’INTRATTENIMENTO CULTURALE ALLA PORTATA DI TUTTI


AVEZZANO – Dalla passione e dallo sconfinato amore per la cultura nasce The Walk Of Fame magazine, un giornale per tutti, alla portata di tutti. Cinema, teatro, musica, letteratura e ogni aspetto dell’immaginario collettivo sono i protagonisti del magazine che aspira a diventare un punto di riferimento per il territorio e non solo, come racconta a Virtù Quotidiane il direttore responsabile Federico Falcone.

“Questo giornale nasce per volontà di appassionati, prima ancora che giornalisti, che sono specializzati in determinati settori quali quello della cultura in generale e di ogni sua ramificazione, teatro, cinema, musica, letteraturara, tutto il mondo dell’immaginario collettivo – spiega il giornalista – . Ci auguriamo possa essere un punto di riferimento per le realtà culturali emergenti che necessitano di evidenza, ma non sanno come fare”. Eterogenea la squadra che si presenta dietro il giornale.

“La redazione è composta da professionisti della comunicazione che operano da anni sul territorio regionale e nazionale, ma presenta anche giovani che stanno emergendo e che vogliono farsi strada e hanno intenzione di farsi conoscere – continua Falcone – . Si tratta di un progetto ambizioso e coraggioso destinato a durare nel tempo che presenterà anche degli aspetti più pratici come l’organizzazione di eventi, la promozione e la diffusione di attività culturali. In pochi giorni si è generato un entusiamo notevole intorno a questa realtà nascente e ne siamo davvero felici”.

“Siamo già stati contattati da diversi angoli, indice che evidentemente si tratta di qualcosa di cui si ha bisogno, che la gente richiede. Ringrazio a nome di tutti chi ci sta sostenendo e chi ha speso delle belle parole per noi, ma soprattutto ‘grazie’ a chi vorrà supportarci e seguirci”, conclude il direttore. (red.)