NOCE MOSCARDI, DUE SINGOLI PER I DIECI ANNI DI ATTIVITÀ


L’AQUILA – “Arcobalena” e “Nox”, ovvero il giorno e la notte, sono i due dischi che il cantautore aquilano Noce Moscardi, classe 1989 ha deciso di pubblicare e promuovere contemporaneamente, a 10 anni dall’inizio del suo progetto musicale.

I due singoli anticipatori di questo doppio progetto usciranno infatti a mezzogiorno e a mezzanotte di domenica.

“Evandra”, il primo estratto da “Arcobalena” (il disco dal sapore più “diurno”, la cui comunicazione è stata appositamente concentrata sulla fascia oraria mattutina), è un racconto di femminilità prorompente vista con gli occhi di un bimbo. Ricco di riferimenti ad un lucente passato di “vanità e sigarette”, il brano sarà accompagnato da un lyric video in stile karaoke.

L’uscita di mezzanotte è invece riservata a “Revolution Caffè”, il primo singolo che anticipa il più notturno “Nox”: un inno alla sedentarietà, alla vita casalinga e periferica. Il video è una sequenza veloce di autoscatti del cantautore, un collage di umori e fisionomie catturati dalla telecamera interna del computer.

I due singoli saranno disponibili su tutte le piattaforme e gli store online da domenica 15 marzo.

Per l’uscita degli album bisognerà aspettare il mese di aprile, auspicando un ritorno alla normalità.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.