“Open”, lo spettacolo su Agassi in scena al centro tennis “Nino” dell’Aquila

L’AQUILA – Martedì 27 agosto alle ore 21, nell’ambito della 730esima Perdonanza Celestiniana, va in scena sui campi del Nino Centro Tennis dell’Aquila “Open lo spettacolo”.
Dopo il successo ottenuto a Pescara e durante Atp Challenger di Francavilla al Mare torna a L’Aquila “Open”, la riscrittura originale che si ispira liberamente al carisma e alla biografia del tennista Andre Agassi e si interseca creando un interessante parallelismo con le esperienze di vita vissute dal regista stesso.
L’attore Marco Valeri cresce in una famiglia di tennisti e ciò genera una profonda sensibilità nei confronti di Agassi, personaggio ribelle che nel tempo mette in discussione la sua stessa figura. “Open lo spettacolo” è una produzione dell’associazione culturale I Guastafeste nata dalla scrittura e regia di Valeri e portato in scena con la formazione composta dai musicisti Giancarlo Tiboni in arte Inobeat, Stefano Valeri in arte Gas e dall’attore teatrale Marco Valeri. La formazione del trio non è affatto casuale perché i tre protagonisti sono accomunati dalla stessa esperienza, sia in ambito sportivo sui campi da tennis che artistico.
Per partecipare allo spettacolo è necessaria la prenotazione al numero 328-0822365-
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.