“RIVERA FESTIVAL”, IL PRIMO MAGGIO DALLE 99 CANNELLE LO SHOW STREAMING TARGATO “PINACOTECA”


L’AQUILA – A due anni di distanza, torna con un nuovo evento il collettivo Pinacoteca. Il prossimo 1° maggio è infatti in programma il “Rivera Festival”, evento streaming organizzato in collaborazione con l’associazione “Plan B” dalla suggestiva location delle 99 cannelle, che vedrà alternarsi on stage i deejay locali protagonisti negli anni della storia del collettivo.

“Ci siamo presi una lunga pausa rimanendo dietro le quinte a organizzare il nostro futuro. Non siamo più una struttura fisica ma un collettivo, un gruppo di persone con interessi diversi ma con un amore unico: la musica”, spiegano gli organizzatori.

“La nostra caratteristica è sempre stata quella di creare contesti inusuali, per regalare e regalarci sensazioni uniche, a tal proposito, a due anni di distanza torniamo in campo con Rivera Festival presso la fontana delle 99 Cannelle, situata nel Borgo Rivera. Un viaggio tra passato e presente, dove l’antichità incontra la tecnologia. Uno sguardo insolito in un simbolo della città, per sottolineare le nostre radici, perché L’Aquila è storia ma è anche futuro”.

Il festival andrà in onda dalle 13,00 alle 18,00 sulla pagina Facebook del collettivo Pinacoteca e in radio su Radio L’Aquila 1. L’evento è streaming e in assenza di pubblico: tutto il materiale audio e video che andrà in onda è stato acquisito nei giorni precedenti, nel pineo rispetto delle direttive anti Covid-19.

LA LINE-UP DELL’EVENTO:

13:00 – 14:00 GINA
14:00 – 15:00 STEFANO CATTIVERA
15:00 – 16:00 SIMONE ALBANI
16:00 – 17:00 CLAUDIO MAS
17:00 – 18:00 D’ALESSANDRO
presenta l’evento MARCELLO DI GIACOMO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021