SUCCESSO A SAN SALVO PER IL SETTIMO SUMMER VINTAGE ROCK’N’ROLL FESTIVAL


SAN SALVO – Si chiude con successo la settima edizione del Summer Vintage Rock’n’roll Festival di San Salvo Marina (Chieti), che dal 7 al 9 agosto ha portato sul palco i Go Getters (Svezia), i BoozeBoombs (Germania), Earl Jackson (Londra), The MadTubes, Redmount Mario, i Voodoo Bros, i Saloon Boys, i Lucky Strikes, The Heart Attacks, gli Hot Road.

Organizzato dall’associazione Musicbox e dalla Pro loco di San Salvo, il Festival si è sviluppato in tre giornate di concerti live, vintage market, stand tematici, un’area food e drink e tanto altro ancora nella centrale piazza Cristoforo Colombo.

“Le tre serate non hanno di certo deluso le aspettative – dicono gli organizzatori – siamo contenti dell’entusiasmo di coloro che hanno partecipato all’evento e dei numerosi artisti che hanno calcato il palco. Tanti sono stati coloro che ci hanno raggiunto da ogni parte dell’Italia, non possiamo che esserne felici”.

Grande successo anche dello Shake it, il beach party che si è tenuto nel pomeriggio presso il lido Controvento e tanto divertimento durante i dj set di Sandrino, il live di Sorgentone e lo stage di ballo con Dado e Manudel vintage roots di Inzago.

“Il Summer Vintage – aggiungono gli organizzatori – si conferma una formula vincente che negli anni è riuscita a creare un’alchimia tra suoni,cultura e territori. Ringraziamo tutti quanti hanno permesso la realizzazione del festival e vi diamo appuntamento all’anno prossimo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021