Cultura 24 Dic 2017 18:17

VIDEO MAPPING PER IL NATALE PESCARESE, A CAPODANNO CAPOSSELA E META

VIDEO MAPPING PER IL NATALE PESCARESE, A CAPODANNO CAPOSSELA E META

PESCARA – Video ogni mezz’ora dalle 17,30 alle 20,30 sul “palazzo Arlecchino”, con due speciali edizioni a Natale e a Capodanno: il light show di video mapping architetturale 3D quest’anno a Pescara è “Transition”.

Dopo i successi del “Countdown” 2015, firmato da Luca Agnani video projection mapping, e del “Pescara Mapping” 2016 con 6 visual artists, il nuovo videomapping in piazza della Rinascita per le festività natalizie è stato realizzato dal gruppo Neo Visual Project di Ravenna, di Andrea Bernabini e Roberto Costantino, con musiche di Gipo Gurrado e direzione artistica di Silvia Moretta.

A Capodanno countdown della mezzanotte con fuochi d’artificio in versione solo video.

La piazza saluterà il 2017 con la musica di Vinicio Capossela, il 31 dicembre dalle 22,30, mentre ad aprire il 2018 sarà Ermal Meta, lunedì 1 gennaio dalle 19, evento organizzato dall’assessorato a Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara in sinergia con Radio Parsifal che festeggia 40 anni di attività.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.