Enogastronomia 14 Set 2017 11:12

A CONTROGUERRA TORNA VIGNAIOLI IN BORGO

A CONTROGUERRA TORNA VIGNAIOLI IN BORGO

CONTROGUERRA – Torna Vignaioli in borgo a Controguerra (Teramo), la kermesse che mette in luce i produttori locali in una serata all’insegna di degustazioni e musica.

L’appuntamento con la seconda edizione della manifestazione, è per sabato 16 settembre dalle ore 20,00 all’enoteca comunale di Controguerra.

I vignaioli di Controguerra serviranno i loro vini, ai banchi di assaggio saranno presenti Camillo Montori, Cantina Cirrià, De Angelis Corvi, Fiore Podere San Biagio, Illuminati, Lidia e Amato Viticoltori, Maurizi, Monti, Rasicci, Tenuta Torretta.

Inoltre ci sarà l’opportunità di degustare piatti della gastronomia tradizionale del territorio.

Intrattenimento musicale affidato a Banda larga, gruppo di Caramanico che esegue un repertorio che spazia da Vinicio Capossela ai Modena City Ramblers, da De Andrè a Rino Gaetano fino al folk/balkan più internazionale.

La formazione è composta da Francesco Costantini, voce e chitarra; Ovelio Di Gregorio, chitarre e cori; Enzo Di Michele, tastiere, flauti, tromba e cori; Sergio Angelucci, batteria e cori; Alessio Fratoni, fisarmonica; Valeria Vadini, violino; Francesco Conte, basso.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.