BOLLICINE D’ABRUZZO, ALL’AURUM CON L’AIS PESCARA DEGUSTAZIONE DI 70 SPUMANTI


PESCARA – Serata effervescente all’Aurum di Pescara. Il 31 agosto, l’elegante sede dell’ex fabbrica di liquori ospiterà Bollicine d’Abruzzo, la seconda edizione della manifestazione organizzata dall’Ais- delegazione Pescara, per celebrare gli spumanti regionali.

A partire dalle 18 sarà possibile degustare oltre 70 spumanti delle cantine vinicole abruzzesi, abbinati ai prodotti tipici regionali.

La serata sarà arricchita da uno speciale gemellaggio del gusto con gli spumanti rosé del Garda. L’evento infatti è inserito nell’ampio cartellone del Festival dannunziano – Festa della Rivoluzione che dal 3 settembre per 10 giorni celebrerà il Vate attraverso forme d’arte diverse, organizzato per il quarto anno dalla presidenza del consiglio regionale. Tra le espressioni anche l’enogastronomia.

Durante la serata verrà anche battuta un’asta di formati speciali delle bollicine con il ricavato che verrà devoluto alla fondazione Onlus Oltre le Parole.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022