I VIGNAIOLI DEL TRENTINO BRINDANO AI TRENT’ANNI CON TRE GIORNI DI EVENTI


TRENTO – Dal 3 al 5 novembre, in occasione del trentesimo anniversario della nascita dell’Associazione Vignaioli del Trentino, è in programma la manifestazione “Trent’anni trentini. Buon compleanno vignaioli”, che si svolgerà a Trento, Rovereto, Mezzocorona e Lasino, con il sostegno della “Strada del vino e dei sapori del Trentino” nell’ambito del coordinamento delle manifestazioni enologiche provinciali.

L’evento principale sarà una mostra a Palazzo Roccabruna, a Trento, con banchi di degustazione tematici divisi per tipologie e varietà.

Attorno all’esposizione, anche tre degustazioni di altrettante eccellenze enologiche trentine: lo spumante metodo classico, il Teroldego e il Vino Santo. La manifestazione inizierà il 3 novembre da Rovereto con “Montagne spumeggianti”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.