IL CLUB DELLE BOLLICINE E DEL VINO ALLA CANTINA FANTINI FARNESE


VASTO – Continua il cammino dell’associazione Club delle Bollicine e del Vino Italiano tra le eccellenze enogastronomiche del territorio abruzzese.

Protagonisti del terzo appuntamento sono stati i vini della Cantina Fantini Farnese a Ortona (Chieti) e il ristorante Castello Aragona di Vasto (Chieti), connubio perfetto per una serata di gala che ha visto la partecipazione di ottanta persone.

Le bollicine dello Swarovski Bianco Fantini e dello Swarovski Rosè Fantini hanno esaltato gli antipasti e lo gnocchetto allo scoglio, mentre il Rosso Collection Fantini servito freddo ha accompagnato magnificamente un’ombrina sfilettata su crosta di patate.

Il direttivo dell’associazione in una nota esprime soddisfazione per la riuscita dell’evento che denota un notevole interesse verso le bollicine ed il vino Abruzzese.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022