L’AQUILA, A SANTA BARBARA APRE LA PIZZERIA “FARINA DEL MIO SACCO”


L’AQUILA – “Ho fatto tanto sacrifici, avendo allo stesso tempo tante soddisfazioni che ora spero di cristallizzare!”.

Così Fabio Mutignani, 33 enne già vincitore del Campionato accademico nazionale della Pizza organizzato al Saral Food 2019, annuncia l’apertura di “Farina del mio sacco”, locale tutto suo nel quartiere Santa Barbara, all’Aquila.

“La passione l’ho avuta fin dall’inizio della mia esperienza, ma aumenta ogni giorno di più insieme alla crescita professionale”, dice, promettendo di “portare all’Aquila l’innovazione della pizza”.

L’apertura all’inizio di novembre, in via Angelo Pellegrini, nei locali che dopo il terremoto ospitarono la pizzeria Obelix.

Nel locale saranno organizzati anche corsi di pizza durante le mattinate.

Mutignani, reduce dal Guinnes Word Record di Roma, ringrazia Mirko Esposito, tra gli organizzatori dell’evento alle Capannelle, e Francesca Lepidi, compagna di vita e di lavoro, “che mi sta accompagnando anche in questa nuova avventura”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.