L’AQUILA, GIOVEDÌ APRE TRIESTE PIZZA


L’AQUILA – È iniziato il conto alla rovescia per l’apertura dell’attesissimo punto Pizza Trieste all’Aquila. Giovedì 8 marzo 2018 aprirà i battenti anche nel capoluogo d’Abruzzo il nuovo locale “Trieste Pizza”, in corso Federico II, 43 nel cuore del centro storico. Ultimo punto di arrivo dello storico marchio pescarese che ha fatto della pizzetta tonda il suo emblema e che ha scelto il luogo della’Aquila da dove è iniziata la rinascita post sisma.

Con questa apertura – informa una nota – inizia una nuova storia che vede unite le speranze di nove imprenditori aquilani che hanno messo in gioco la propria voglia di investire nel futuro fattivo ed operoso della nostra città, con la speranza che finalmente il vero centro storico possa riprendersi e rinascere, tornando di diritto ad essere il cuore pulsante, morale e materiale, dell’essenza cittadina.

Alle speranze di chi ha deciso di scommettere sulla capacità di L’Aquila di tornare a vivere in tutte le sue parti, si uniscono quelle di 8 collaboratori che sono nati o arrivati in città, a cui è stata data la possibilità di mettere a frutto le proprie capacità per provare a costruire per se stessi e per le proprie famiglie un futuro migliore, radicato sul territorio.

A coronare questa unione, la voglia di investire e la lungimiranza del marchio pescarese, famoso e diffuso in Italia e nel mondo, che sancisce una fattiva cooperazione, la prima a trovare una forma così visibile, tra la costa e l’entroterra abruzzesi, all’insegna di quei valori di tradizione, sapore, ricerca e rispetto che da sempre lo connotano.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022