L’AQUILA, VINO E ARPEGGI ALLA PESCHERIA MODERNA: ECCO EVENTI D’AUTORE

vino
Foto alexandra-slo on Unsplash

L’AQUILA – A distanza di due anni dall’ultima iniziativa, l’associazione Enotria, ideata e coordinata dalla sommelier della cantina Biagi, Giuliana Pacifici, torna a organizzare un evento pubblico, con una serata dedicata al vino.

L’iniziativa, già sold-out, è in programma venerdì 8 luglio alle 20,30 nei locali della Pescheria moderna in via San Sisto, all’Aquila, e vede una proposta di quattro vini in degustazione abbinati al pescato fresco scelto e cucinato dai titolari. Come accompagnamento anche un tappeto di note a cura dal giovane chitarrista aquilano, Leonardo Mezzini.

“Acronimo della parola ‘vino'”, ama ricordare la stessa sommelier, “è proprio ‘vivere insieme nuove occasioni’ e questi incontri danno l’opportunità a chiunque volesse partecipare di entrare a far parte del mondo degli amanti di questo prodotto sempre più eccellenza italiana”.

Per conoscere le nuove iniziative in programma nell’arco delle prossime settimane, si può chiedere informazioni al punto vendita dell’azienda Biagi in corso Federico II numero 62.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022