L’AQUILA – A distanza di due anni dall’ultima iniziativa, l’associazione Enotria, ideata e coordinata dalla sommelier della cantina Biagi, Giuliana Pacifici, torna a organizzare un evento pubblico, con una serata dedicata al vino.
L’iniziativa, già sold-out, è in programma venerdì 8 luglio alle 20,30 nei locali della Pescheria moderna in via San Sisto, all’Aquila, e vede una proposta di quattro vini in degustazione abbinati al pescato fresco scelto e cucinato dai titolari. Come accompagnamento anche un tappeto di note a cura dal giovane chitarrista aquilano, Leonardo Mezzini.
“Acronimo della parola ‘vino'”, ama ricordare la stessa sommelier, “è proprio ‘vivere insieme nuove occasioni’ e questi incontri danno l’opportunità a chiunque volesse partecipare di entrare a far parte del mondo degli amanti di questo prodotto sempre più eccellenza italiana”.
Per conoscere le nuove iniziative in programma nell’arco delle prossime settimane, si può chiedere informazioni al punto vendita dell’azienda Biagi in corso Federico II numero 62.