L’ABRUZZO AL MERANO WINE FESTIVAL IN DIRETTA SU VIRTÙ QUOTIDIANE


L’AQUILA – Dirette video e approfondimenti dal Kurhaus, uno dei capolavori in stile liberty più famosi di tutta l’area alpina che ogni anno ospita il Merano Wine Festival, in programma dall’8 al 12 novembre, su Virtù Quotidiane.

Questo giornale seguirà da vicino tutti gli eventi in programma, degustazioni, presentazioni e convegni, e farà conoscere da vicino al grande pubblico i produttori che espongono, abruzzesi ma non solo.

Attraverso interviste ai protagonisti e dirette streaming, le telecamere di Virtù Quotidiane porteranno nel cuore dell’importante kermesse che dal 1992 richiama a Merano i migliori vini selezionati dal wine hunter Helmuth Köcher.

A celebrare la 28 esima edizione, cinque giornate piene di emozioni, contenuti, idee da scoprire e tanti amici: oltre 950 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, e più di 120 artigiani del gusto.

L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022