MERANO WINE FESTIVAL, SU INSTAGRAM DEGUSTAZIONI DEI VINI DA SELEZIONARE


MERANO – La scoperta delle migliori eccellenze in campo vitivinicolo ed enogastronomico che entreranno a far parte della guida The WineHunter Award (award.winehunter.it/home) passa per la scoperta e la degustazione da parte di Helmuth Köcher e delle sue commissioni di assaggio.

Un grande lavoro di selezione che, proprio da oggi, The WineHunter ha deciso di condividere con il pubblico tramite il profilo Instagram di The WineHunter.

Primo appuntamento con The WineHunter Tastings oggi alle 17,00 con l’episodio dedicato al Barolo, nobile vino piemontese conosciuto in tutto il mondo.

I video appuntamenti vanno online ogni secondo venerdì del mese e presentano diversi topic di approfondimento sia legati al vino che ai prodotti gastronomici.

Una scelta voluta da The WineHunter Helmuth Köcher per far conoscere al pubblico, ma anche ai produttori e agli operatori il proprio lavoro di attenta selezione, e per divulgare la cultura dell’enogastronomia di eccellenza anche in questo momento particolare. E proprio per questo, nel primo episodio Helmuth Köcher degusta il Barolo direttamente dalla sua abitazione meranese.

Il profilo Instagram di The WineHunter diventa così “luogo” virtuale di interazione e discussione per gli amanti della qualità selezionata da Helmuth Köcher, che presenterà infine tutti i risultati delle proprie ricerche il 16 agosto con la pubblicazione della guida The WineHunter Award (award.winehunter.it/home) e l’ufficializzazione dei riconoscimenti assegnati.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022