NOVELLO E CASTAGNE PER IL CLUB DELLE BOLLICINE E DEL VINO


VASTO – Grande successo per l’evento “Primi passi d’autunno” con vino novello e castagne organizzato dalla Cantina Fantini Farnese in collaborazione con il Club delle Bollicine e del Vino Italiano tenutosi presso il Fantini Wine Store di Vasto (Chieti) dove accompagnati dalla musica del dj Nicola Ciccotosto si è inaugurata la stagione del Novello Fantini Farnese 2018, vino giovane leggero con bouquet aromatico.

Molto soddisfatti della riuscita dell’evento Rocco Menna dell’Azienda Fantini Farnese, Stefania Sabatini titolare del Fantini Wine Store e il direttivo del Club.

La promozione del vino e delle aziende vinicole del nostro territorio rappresenta l’obiettivo dell’Associazione culturale attraverso un percorso enogastronomico alla riscoperta dei vini e sapori del territorio.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022